Notti Blu letti a scomparsa

Notti Blu una scelta di qualita per i letti a scomparsa

I letti a scomparsa, fanno parte di quel genere di mobili, realizzati per ovviare al problema della mancanza di spazio in casa. Chiamati anche mobili salvaspazio, ne fanno parte anche i tavoli trasformabili e le cucine monoblocco.

Il letto cosiddetto “a scomparsa” è quel genere di letto che viene inserito in una struttura diversa di giorno, per esempio un bel divano, piuttosto che uno scaffale oppure una libreria.

Poi magicamente, solo quando serve, con un gesto sempice e comodo, viene fuori e si trasforma in un letto perfetto, di misure standard e comodissimo.

Inutile dire e parlare della grande comodità di una soluzione del genere, chi ha la casa piccola se ne gioverà in maniera evidente.

Questo vale anche per la cucina, se la stanza che la deve ospitare non è grande, ma ci volete far stare tutti gli elettrodomestici che servono, la scelta delle cucine monoblocco è seriamente da valutare.

In pochi metri lineari, avrete una cucina attrezzata di tutto punto, per poi richiuderla dentro a degli sportelli quando l’avete usata.

Vale anche per i tavoli, moderni o classici che siano, i tavoli trasformabili prenderanno poco spazio in posizione standard, ma saranno in grado di ospitare le vostre cene, con molti amici o parenti se occorre.

Notti Blu di Roma è l’azienda che è ormai da tempo leader di questo genere di mobili. Fatta da personale esperto e molto disponibile, sarà il partner ideale che vi darà un valido aiuto sia in fase di acquisto, con consigli ed esperienza, e anche dopo l’acquisto, per qualsiasi problematica voi possiate avere.

La scelta sia di materieli e finiture, che di colori è vastissima, sono a vostra disposizione letti a scomparsa singoli o matrimoniali, se lo desiderate anche letti a scomparsa a castello per le camerette dei più giovani.

Notti Blu da tanti anni vende i suoi prodotti e ci mette passione e cura per il cliente. Le recensioni più che positive dei clienti stessi parlano chiaro, difficilmente si esca della loro esposizione insoddisfatti, perchè si trova sempre l’articolo perfetto per l’uso che dobbiamo farne, mobili belli e funzionali ma anche soprattutto a prova di bambino e anche per sopportare il peso delle taglie forti.

Per sapere di più sui letti a scomparsa Notti Blu, potete contattare: Notti Blu, Via Prenestina, 1159, 00132 Roma RM – Orari: Aperto ⋅8,30 – 13,00 ⋅ 15:30 – 18,30 – Telefono: 06 2242 4250